Id Annuncio 8201088

Coppia ITALIANA con lui in veste di guardone e CUCKOLD, mentre lei si presenta come una vera zoccoletta sensuale, sono disponibili da lunedì a mercoledì.

54 anni | Coppie | VERONA |Fiera - Borgo Roma - Verona sud
Visite totali: 87
Verona | Fiera - Borgo Roma - Verona sud

Pubblicato il 03 maggio

Se desideri immergerti in un mondo di piacere e trasgressione con Lucrezia, non puoi perderti questo incontro unico e coinvolgente. Sono Lucrezia, una seducente GILF italiana di 55 anni: le foto che vedi sono autentiche e catturano tutta la mia bellezza! Con me non avrai brutte sorprese e, una volta gustato il nostro tempo insieme, diventerai sicuramente uno dei miei tanti ammiratori. Viviamo a Modena, io e mio marito Roberto formiamo una coppia italiana aperta e avventurosa. Io sono la tua troietta ideale e lui, un entusiasta cuckold, adora osservare e talvolta partecipare alle nostre sessioni di sesso sfrenato. Puoi venire nel nostro accogliente appartamento privato a Borgo Roma, Verona, dove gli ospiti italiani sono accolti calorosamente. Imaginati coinvolto in appassionanti incontri di sesso a tre, dove il bacio passionale, una posizione 69 entusiasmante e un pompino fino a completamento sono solo l'inizio delle nostre possibilità. Se gradisci includere il lato b, basta una piccola aggiunta per un piacere completo. E se preferisci che Roberto ci accompagni, sappi che è un bisex attivo, pronto a contribuire alla nostra fantasia condivisa. Per ulteriori informazioni, contattami su WhatsApp o chiamami con numero visibile. Non perdiamo tempo con cacciatori di foto! Solo veri appassionati di divertimento e trasgressione, grazie. Rispondere sarà un piacere, sia per me che per Roberto. Pronto a scoprire il tuo lato selvaggio con noi?
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Coppie

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio