CI VEDIAMO A VERONA DA LUNEDÌ A GIOVEDÌ PROSSIMO! 🖤💛 Siamo una COPPIA ITALIANA: lui è un guardone CUCKOLD e lei si distingue per la sua natura molto TROIETTA.
55 anni | Coppie |
VERONA
|Fiera - Verona sud - Borgo Roma
Visite totali: 88
Verona | Fiera - Verona sud - Borgo Roma
Pubblicato il 26 aprile
Se desideri esplorare i tuoi desideri trasgressivi con Lucrezia, lascia che ti illustri tutte le opportunità per un incontro indimenticabile. Sono Lucrezia, una stupenda GILF italiana di 55 anni; le immagini che vedi sono assolutamente mie e autentiche! Non avrai brutte sorprese, anzi, sono convinta che diventerai uno dei miei tanti ammiratori dopo che avrai avuto l'opportunità di conoscermi e provarmi.
Siamo una coppia italiana situata a Modena; io sono una mogliettina disinibita e molto troietta, mentre mio marito è un guardone cuckold. Abbiamo la possibilità di ospitare uomini italiani in un appartamento privato e riservato situato in zona Borgo Roma a Verona. La nostra intimità è aperta a nuove esperienze: possiamo restare soli e dedicarci a svariati rapporti sessuali in tutte le posizioni, mentre il mio marito osserva, partecipa o, in alternativa, si assenta per lasciarci soli. Il tutto può avvenire con l'utilizzo di solo due VU.
Se desideri che anche lui partecipi, ti sorprenderà sapere che è bisex attivo, quindi ci si può divertire in molteplici modi, come un sesso a tre giocoso con ruoli diversi, dove la fantasia non ha limiti. Potremo scambiarci baci appassionati, praticare 69, e goderci penetrazioni protette, oltre a pompino scoperto fino alla fine, il tutto con tre VU.
Il lato B è disponibile previo pagamento di un ulteriore VU. Se hai domande o desideri maggiori informazioni, contattami su WhatsApp o chiamami utilizzando un numero visibile. Ti prego di astenerti se sei solo un perditempo o un cacciatore di foto. Sarò io a rispondere, o in caso di bisogno, mio marito Roberto.
LEGENDA: un VU = velocità urbana = 50km
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]